‘WORK’ IL NUOVO VIDEO DI LION D DAL NUOVO ALBUM ‘BRING BACK THE VIBES’
‘Nuh Ramp’ è stato al primo posto in classifica in Germania (Jugglerz) e quarto in Spagna (Reggae4us) e il 45 giri dei due singoli è stato al primo posto nella classifica di vendita di Irieites (Fra) e attualmente è quinto posto nella classifica di vendita Soundquake (Ger) preceduto solo da grandi artisti come Protoje e Snoop Lion.
L’album ha inoltre ottenuto recensioni dai migliori giornalisti e siti europei specializzati in musica reggae e la rivista on line Reggae Trends l’ha inserito tra i cinque album migliori del 2013 fino adesso, posizionandolo al terzo posto, preceduto soltanto da Etana e JAh9.
Questo risultato Lion D l’ha ottenuto grazie al lavoro quotidiano sulla musica, nonostante tutte le difficoltà: ed è questo l’argomento di ‘Work‘, brano che cattura dal primo ascolto per la grande energia che riesce a trasmettere.
Il video vuole presentare una parte del lavoro di Lion D, ovvero i concerti dal vivo, preceduti molto spesso da lunghi viaggi in furgone e tanti sacrifici. Girato a Modena da Luca Traina nel video appaiono tutti i componenti della Livity Band, che supporta Lion D in tutti i suoi concerti live.
CREDITS
Compositori: Leonardo Gaetani, David Assuntino, Silvio Gaetani
Autore: David Andrew Ferri
Riddim by The Livity Band
Keyboards by Shiny D, guitars by Sid Gaetani, bass by Groova Scarabelli, drums by Nico Roccamo, backing vocals by Nicole ‘Nikki’ Burt
Regia video di Luca Traina
Assistente regia Walter D’Angelo
Produzione Video: Lt Movie
Dopo il successo dei primi due singoli ‘Nuh Ramp‘ e ‘Try Afta You‘ continua ll viaggio alla scoperta del nuovo album di Lion D ‘Bring Back The Vibes’ che sta ottenendo ottimi riscontri da parte di giornalisti e dj di tutto il mondo.