Willie Peyote, il poliedrico rapper torinese firma per la nuova label ThisPlay Urban
Dopo la pubblicazione in freedownoad del suo ultimo album ”Non è il mio genere, il genere umano”, WILLIE PEYOTE ha scelto di firmare per la nuova etichetta ThisPlay Urban, che a breve rilascerà anche l’attesissimo album di Primo e Tormento “El Micro De Oro”. Entro l’estate uscirà quindi in tutti i negozi di dischi e gli store digitali il repack di “Non è il mio genere, il genere umano”, completamente rimasterizzato e con l’aggiunta di nuovi inediti, remix e sorprese.
WILLIE PEYOTE è dei rapper più interessanti della scena Hip-Hop Italiana, ha pubblicato il suo ultimo album “Non è il mio genere, il genere umano” in freedownload lo scorso dicembre e subito ha attirato su di sè le attenzioni di pubblico e addetti ai lavori. Il singolo “Friggi le Polpette nella Merda (Cit.)” è diventato un piccolo anthem underground. Artista poliedrico e già voce dei Funk Shui Project, ha fatto dell’autoironia, del nichilismo e dell’originalità i suoi marchi di fabbrica.
ThisPlay Music è una nuova label nata dall’unione di Cramps Music (storica etichetta italiana) e Protocollo Zero Music Factory (produzioni discografiche), dando vita a una nuova realtà suddivisa in quattro sotto-etichette, ognuna orientata verso una specifica area musicale: ThisPlay Music per artisti tendenzialmente pop e mainstream, ThisPlay Urban per rap, reggae ed elettronica, ThisPlay Classic orientata verso musica classica, contemporanea e colonne sonore, mentre ThisPlay 2.0 è il marchio per la musica emergente, un’etichetta per le nuove proposte più interessanti.