SERIAL KILLAZ (dj Tera) THE JUNGLE MASTER ||Norman Club
SERIAL KILLAZ (DJ TERA)
I Serial Killaz sono a tutti gli effetti i produttori più quotati nella scena ragga-jungle inglese.
Tutto ha inizio attraverso la loro collaborazione con la storica label di Rebel Mc, la Congo Natty, per la quale remixano “Junglist”, “Wardance” e più recentemente “Code Red”. Seguono i remix per la “Knowledge and Wisdom” ( “Fire”) e per la Killa Dubz (“Worries In The Dance”) grazie ai quali vengono supportati da artisti del calibro di DJ Hype, Nicky Blackmarket, Kenny Ken e Micky Finn.
La consacrazione tuttavia arriva nel 2009 quando esce l’immensa “Mash you Down” per la Ganja rec di Dj Hype.
Tra il 2010 e il 2011 producono numerosi pezzi per la Killa Dubz: “Worries Inna Dance”, “My Sound A Champion”, ” Walk Like A Champion”, “Walk And Skank”, “Put It On”, “Good Enough”, “Jamaican Boy”.
Oggi più che mai stanno conquistando l’Europa e sono acclamati ovunque per il loro sound unico, potente e carico di “good vibes”. Il loro nome è associato agli eventi più “cool” della stagione londinese e le classifiche li incoronano come il duo più prolifico del momento.
Dj Tera è sicuramente il più strano dei due… occhi sempre coperti da un mare di capelli, skinny jeans e maglietta di una delle sue rock band preferite ma a dispetto dell’aspetto,se glielo chiedi, ti dirà che lui è “Black inside”. Ha una collezione di dischi formidabile e la black music è la sua vita. E’ anche un Business di tutto rispetto essendo colui il quale, attraverso la Nu Urban Records di Londra, distribuisce vinili drum’n’bass in tutto il mondo.
Listen ——–> http://soundcloud.com/
————————–
DJ PROMENADE
Promenade nasce artisticamente a Milano dove si trasferisce per studiare Jazz in una delle scuole più stimate della città. Ben presto entra in contatto col mondo della musica elettronica e si inizia a cimentare nell’arte del djing; di li a poco incontra Delroy ed entra a far parte di “Jack the Sound” ovvero la crew che raccoglie alcuni dei primi dj drum’n’bass della nostra penisola. Da loro impara le radici di questo sound e inizia ad esibirsi con artisti che rappresentano ancora oggi tantissimo: Storm, Randall, Ray Keith, Marcus Intalex….
Dal 2004 al 2006 lavora autonomamente cercando di organizzare eventi al di fuori dei centri sociali convinto della necessità di estrapolare il genere musicale da un contesto che non poteva raccogliere pubblico in maniera trasversale.
In questo suo percorso incontra dj Dp che diventerà il suo socio in due grosse avventure: Jungle Vibes e G Recordings. Jungle Vibes è il nome dei party che portano a Milano e in Puglia alcuni dei nomi più importanti della scena drum’n’bass (Hype, Andy C, Aphrodite, Roni Size, Marky, Dillinjal, Pendulum etc etc) mentre G Recordings è il nome dell’etichetta che I due fondano nel 2007.
Tra il 2007 e il 2010 producono insieme svariati pezzi due dei quail vengono prodotti dalla Chronic Rec. etichetta di Brian G e Ruffstuff.
Più recentemente, forte dell’esperienza acquisita come producer, Promenade fonda BNCexpress etichetta in digitale che in meno di 10 mesi è già alla sua decima uscita. Parallelamente alla nuova label, lavora ad un progetto live (BNCexpress live Band) e come sound designer.
Il suo primo amore rimane comunque la console ed è ai piatti che esprime tutto il suo talento e la sua energia. Dai campioni funky e jazz ai sinth più nervosi, il suo set è un originale gioco di tonalità, stile e adrenalina.
E’ stato dj Resident:
Jack the Sound (Leoncavallo /Pergola / Acqua Potabile)
Golpe Movement (Cantiere Delirio,/Tunnel)
Jungle Vibes (Music Drome/ Spazio Maderna/ Casablanca)
E’ dj Resident:
Coming Up (Bitte – Milano)
Sick! (Queen – Milano)
Frescheria Jamaica (Taranto)
Listen ——–> http://soundcloud.com/
———-
Ad aprire la serata i locals
*****Dist.Urb (NMK)
*****Wanna.Beat (NMK)
*****Scapo (DD)
http://soundcloud.com/
http://soundcloud.com/
10000 WATT HI FI Light & Laser Show powered by NMK SOUND SYSTEM
NAVETTE GRATUITE: partenza da P.zza Grimana ore 23.45/00.45
PREZZO: 8 Euri
INIZIO SERATA: h23
INFOLINE: 3802367097