Napoli, 31 ottobre 2014: Red Bull Salmo Secret show
Il 31 ottobre a Napoli, SALMO sarà protagonista di RED BULL SALMO SECRET: un concerto gratuito e riservato a pochissimi ospiti, in una location da brividi, che resterà segreta fino al giorno dello spettacolo.
Quaranta persone (più un accompagnatore a testa) vinceranno la partecipazione all’esclusivo show pensato per la notte del 31 ottobre dove il rapper, insieme a Dj Slait, suonerà brani estratti dai suo ultimo album “Midnite” uscito nel 2013 e diventato disco d’oro dopo pochi mesi. Non mancheranno anche i classici estratti da “Death Usb”, “The Island Chainsaw Massacre” e i fortunatissimi Machete Mixtape II & III che contengono la hit “Venice Beach” dove Salmo ha vinto la sfida lanciatagli da RedBull per registrare brano e video in 24 ore (video che oggi ha superato il milione di views). Un mix di Rock, Rap, e DubStep che hanno fatto di Salmo un’icona delle nuove generazioni amanti dei suoni più crudi e taglienti, un artista che completa la sua identità realizzando live sempre diversi, coinvolgenti e con scenografie incredibili.
Quello del 31 sarà un concerto imperdibile, dedicato ai fan che vorranno passare la serata in un contesto insolito, ma perfetto per la performance pensata dal giovane artista sardo.
Da oggi, per dieci giorni, sarà possibile partecipare al contest e vincere quotidianamente 4 posti per il concerto risolvendo gli enigmi che lo stesso Salmo ha ideato per i suoi fan.
Info al sito www.redbull.it/salmosecret