KOKI PATHEI MATHOS
Sperimentale, alienato, alienante, elettronico, sofferente ed espiante.
La conoscenza mediante la sofferenza. L’uomo realizza, scontando la propria pena, dell’ordine perfetto e immutabile che sorregge il mondo, il suo mondo.
Così per Eschilo come per Koki l’esperienza del dolore è traumaturgica e pertanto va narrata, sviscerata, condivisa, superata ma non dimenticata.
L’album si apre con ‘SSA’, pezzo oscuro ed estraniante, per continuare con ‘Locato male’ (feat Fobia), ‘Don Vagabundos’ (feat Pest), Crack e ‘Pianeta Zeta’.
Prodotto da Argent Oh, Nada ( Lato Oscuro della Costa), Rino (Personaggi Scomodi),Hot Chocolate e Max Producer ‘Pathei Mathos’ è una buona prova di contaminazione tra elettronica e rap (Lato Oscuro della Costa docet.), valorizzata anche dalla presenza di Fobia e Pest al microfono, entrambi gravitanti nell’atmosfera Personaggi Scomodi.
In sintesi Pathei Mathos è un Ep di 5 tracce, dal chiaro gusto indie, dai beat elettronici lancinanti e dalla catarsi pronta lì dietro l’angolo.
Peccato che siano solamente 5 le tracce del lavoro perchè Koki sembra viaggiarci e viaggiarsi sopra liscio e sinuoso in questo spinoff tra due ambienti per loro stessa natura totalizzanti. Un buon inizio per il romano, speriamo non perda la turbolenta e dissestata via della originalità per approdare ad acque più tranquille.
Track List:
1. SSA(Prod. Agent Oh)
2. Locato male feat Fobia(Prod. Rino)
3. Crack(Prod. dj Nada)
4 . Dos Vagabundos feat Pest(Prod. HotChocolate)
5. Pianeta Zeta(Prod. Max Producer)
Hello! Just want to say thank you for this interesting article! =) Peace, Joy.
compa cla come si commeeeeeentaaaaa???
Prova commento !=)
E bravo Lorenzo!!
=)