How does she feel primo video per i Good Vibe Styla
“Il reggae si è sempre contraddistinto per le tematiche sociali, ma in realtà abbiamo sempre trovato più interessante parlare di rapporti interpersonali e avere un approccio più introspettivo nei testi. Ci piace riflettere sulle infinite e complicate relazioni della vita di tutti i giorni. Del rapporto che abbiamo con noi stessi e con gli altri. In fondo dietro a qualsiasi grande problema di natura sociale ci sono poi le singole persone con il loro modo di essere e di intendere la vita”
Nuovo singolo e primo videoclip ufficiale targato Good Vibe Styla: mixato al Red Room Studio di Parigi da Philippe Weiss (Madonna, Beastie Boys, Selah Sue, Nneka), al reggae si uniscono sonorità r’n’b, hip hop e soul aprendo una strada tutta nuova per il sound della band. A completare l’uscita del singolo ci pensano il videoclip diretto da Francesco Romito tra Venezia e Palermo e una serie di remix del brano realizzati da Artisti vicini alla band, tra i quali spiccano quelli di Paolo Baldini (Africa Unite) e Pardo (Casino Royale).
Con l’uscita del nuovo singolo How does She feel, i Good Vibe Styla tornano in Tour per l’estate 2013. Nel live ci sarà spazio per le nuove produzioni della band che andranno ad affiancare i brani storici della band, un mix di reggae hip hop e new soul in pieno stile good vibe.
I Good Vibe Styla sono: yuri.voce max.tastiere mazzo.percussioni ivo.chitarra anna.voce baio.saxTenore désirée.voce daniele.basso nico.batteria sam.tastiere