#Danger, il 12 giugno nuovo singolo dei BoomDaBash
E’ tutto vero. Il 12 giugno sarà fuori sul mercato #DANGER il nuovo singolo dei BOOMDABASH, i salentini che a colpi di tune, per dirla alla jamaicana, stanno scalando le vette della notorietà, più di quanto non abbiano fatto in passato. Mad(e) in Italy suona e risuona in tutta Italia, considerando anche il fatto che Mtv non è l’ultima arrivata e la partecipazione dei ragazzi alla rete musicale ha il suo bel ritorno. Morale, il reggae suona, sempre più forte.
Martedì 12 giugno alle 17 il nuovo singolo sarà online su www.boomdabash.com, www.facebook.com/boomdabashsound e www.twitter.com/boomdabash corredato dal video. In freedownload. E questo è importante.
A proposito di video, c’è anche quello promozionale che rimbalza qua e là per la rete. We are dangerous: questo il titolo della clip che raccoglie gli inviti dei pesi massimi in circolazione per lanciare come si deve il nuovo video: Bunna, Gioman, MacroMarco, Ensi (in freestyle), Brusco e J-Ax armato di sigaretta nella “Rap&Roll mobile”.