Ritorna il Boombastik all’Urban con special guest Lion D il 1 Ottobre
Energia e vibes fino al mattino, proprio come in Jamaica. Boombastik riapre i battenti, con un nuovo allestimento e una spettacolare scenografia, per trasformare l’Urban in una vera, piccola Kingston. Una notte piena di buone vibrazioni ed energia, come solo la cultura del Sound System sa fare.
I-Shence, sound veterano perugino, come sempre sarà ai controlli della serata per infiammare la dancehall big tune dopo big tune. Per questa stagione, per abbracciare tutto il panorama della reggae culture, la famiglia Boombastik si allarga. Dietro ai piatti, oltre a I-Shence, si alterneranno Duit e la Blaze Up Family, aka Mr Joint e Zionet, per un viaggio attraverso tutte le sfumature della musica della verde isola caraibica. Sul palco le immancabili dancers delle serate Boombastik: le Wine Gyals. La grafica e foto della serata, invece, come da tradizione sono sempre a cura di Ambo (Tato e Flora).
Partenza a razzo, l’1 ottobre, con uno special guest di livello assoluto. Sul palco del Boombastik, per un live infuocato e tutto da ballare, il talento assoluto di Lion D, artista rivelazione degli ultimi anni, fresco di collaborazione con sua maestà Alborosie.
E per dirla – quasi – come il più grande di tutti, Muhammad Ali: vola come una farfalla, pungi come un ape e balla fino al mattino. Boombastik is back!!!
Evento Facebook: www.facebook.com/boombastik